lunedì , 29 Aprile 2024
Home / Eventi associativi / Politiche Sociali: quale futuro in Veneto?

Politiche Sociali: quale futuro in Veneto?

9 maggio 2017 convegno “ POLITICHE SOCIALI: QUALE FUTURO NELLA NOSTRA REGIONE” che le Acli del Veneto hanno organizzato per VENERDI 19 MAGGIO alle ore 17.00 presso la sala convegni dell’Hotel Russott di san Giuliano (Mestre-Venezia).

Si tratta di una importante occasione di approfondimento e confronto in materia di servizi sul sociale alla luce della legge di riforma del sistema sanitario veneto L. 19/2016. Grazie alla presenza di qualificati relatori come il dott. Tiziano Vecchiato, direttore della Fondazione Zancan, e la prof.ssa Patrizia Messina, docente all’Università degli studi di Padova e direttore del Centro di ricerca sul Nord Est Giorgio Lago, potremo interrogarci sui cambiamenti in atto, gli assetti organizzativi, le integrazioni con gli altri soggetti della rete territoriale e in particolare sul mantenimento di un’offerta di servizi omogenea ed equa per tutto il territorio.

Al dibattito parteciperanno Maria Rosa Pavanello, presidente di Anci Veneto, Paolo Speranzon, presidente della Conferenza permanente dei sindaci per la programmazione sanitaria e sociosanitaria della regione Veneto e Manuela Lanzarin, assessore regionale ai servizi sociali.

Allegato link al sito con tutti i  dettagli del convegno.

http://www.aclivenezia.it/wordpress/?p=2715&utm_source=wysija&utm_medium=email&utm_campaign=Newsletter+10+Maggio+2017